Amazon ordina il pilot di una nuova comedy con protagonista Lorenza Izzo
Amazon ha ordinato la produzione di un nuovo pilot, girato in inglese e spagnolo, con protagonista l'attrice Lorenza Izzo
Condividi
Amazon ha ordinato la produzione di un pilot scritto, diretto e prodotto da Catalina Aguilar Mastretta (The Hours With You, Vida).
Il progetto, di genere comedy, è ambientato a Los Angeles e verrà girato in spagnolo e inglese.
Nel cast ci saranno anche Georgie Flores nel ruolo di Alicia, Giancarlo Vidrio nella parte di Nacho, Ben O'Toole in quella di Matt e Sarah Ramos che sarà Anna.
Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto, di genere comedy, è ambientato a Los Angeles e verrà girato in spagnolo e inglese.
Al centro della trama ci sarà Sara (Lorenza Izzo), diventata guida per la sua famiglia da quando i suoi genitori sono tornati a Città del Messico negli anni in cui stava per finire la sua adolescenza. La donna, i suoi amici e la sua famiglia cercano di ottenere successo sul lavoro e destreggiarsi tra le relazioni sentimentali mentre convivono nello stesso complesso residenziale situato nell'area di Hollywood Hills. La madre di Sara, Ines (Patricia Bernal), ritorna però a Los Angeles e mostra sotto una nuova luce la vita che la figlia ha saputo costruirsi, obbligando tutti ad avviarsi verso l'età adulta.
Tra i produttori ci saranno inoltre Tony Hernandez, Brooke Posch e Liz Cohen.
Fonte: Variety