Amazon: tra le nuove serie anche "Good Girls Revolt" e "Z: The Beginning of Everything"
Amazon ha annuciato la produzione di nuove serie, tra cui Good Girls Revolt, Patriot, One Mississippi e Z: The Beginning of Everything
Ecco tutti i dettagli:
Good Girls Revolt: la serie è ambientata nel 1969 ed è ispirata dai casi di discriminazione sessuale raccontati nell'omonimo libro di Lynn Povich. Le protagoniste saranno delle giovani che compiono delle ricerche per un programma di informazione e chiedono un trattamento equo. Fanno parte del cast: Genevieve Angelson, Anna Camp, Erin Darke, Chris Diamantopoulos, Hunter Parrish, Jim Belushi, Joy Bryant e Grace Gummer.
Patriot: è un thriller politico con protagonista John Tavner (l'esordiente australiano Michael Dorman), un agente a cui viene assegnato il compito di impedire all'Iran di sviluppare armi nucleari. John avrà come finta identità quella di un impiegato di una società petrolifera. Fanno parte del cast anche Terry O'Quinn, Michael Chernus, Kathleen Munroe, Aliette Opheim e Kurtwood Smith.
Z: The Beginning of Everyhting: il serial biografico racconta la vita di Zelda Sayre Fitzgerald: la bellissima giovane che diventa un'icona degli anni Venti e la moglie di F. Scott Fitzgerald. Christina Ricci e Gavin Stenhouse interpretano Zelda e lo scrittore. La sceneggiatura è stata scritta da Dawn Prestwich e Nicole Yorkin, mentre la regia del pilot è stata affidata a Tim Blake Nelson.
Amazon ha poi ordinato la produzione di due nuove serie per bambini: If You Give a Mouse a Cookie ispirato ai romanzi di Laura Numeroff, e Danger & Eggs, con la voce di Aidy Bryant.
Fonte: TVLine