Amazon dà il via libera a ‘The Devil’s Hour’, nuova serie thriller prodotta da Steven Moffat

Condividi

Amazon ha dato il via libera alla realizzazione di The Devil’s Hour, una nuova serie thriller inquietante proveniente dalla società di produzione britannica Hartswood Films, già dietro a show televisivi del calibro di Sherlock e Dracula.

Il progetto porta la firma di Tom Moran, uno scrittore emergente, e racconta la storia di una donna che si sveglia ogni notte esattamente alle 3.33, ora che si colloca nel mezzo della cosiddetta 'ora del diavolo' (tra le 3 e le 4 del mattino).

La descrizione anticipa:

Il figlio di otto anni di Lucy Chambers è introverso e privo di emozioni. Sua madre parla a sedie vuote. La sua casa è infestata dagli echi di una vita che non è la sua. Ora, quando il suo nome è inspiegabilmente collegato a una serie di brutali omicidi nella zona, le risposte che l'hanno elusa in tutti questi anni verranno finalmente messe a fuoco.

La serie, che in Inghilterra è stata annunciata alle 3.33 nel Regno Unito, è prodotta da Steven Moffat e Sue Vertue, che hanno creato lo Sherlock con Benedict Cumberbatch. Moran è anche produttore esecutivo, mentre la regia è stata affidata a Johnny Allan (The Irregulars). Secondo quanto riportato, la produzione dovrebbe prendere il via entro la fine dell'anno.

Georgia Brown, direttrice della divisione Amazon Originals di Prime Video, ha parlato del progetto dichiarando:

The Devil’s Hour è una storia avvincente da una nuova voce entusiasmante, con un dream team dietro e davanti alla telecamera

Cosa ne pensate di questo nuova serie di Amazon?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste