Amazon e Conrad Vernon al lavoro sulla serie animata Amberville
Conrad Vernon dirigerà il pilot di Amberville, serie animata prodotta da Annpurga TV e Amazon, incentrata su una cittadina popolata da peluche.
Condividi
Annapurna TV è attualmente al lavoro su Amberville, una serie animata destinata ad Amazon Prime Video e basata sulla serie di libri Mollisan Town, firmata da Tim Davys e pubblicata da HarperCollins. La serie è frutto della congiunta creazione da parte di Chris McCoy e Conrad Vernon (Sausage Party), ed è una commedia nera ambientata in una città popolata di animali di peluche. La storia è incentrata su un orsetto e sul suo ritorno alla vita criminale, grazie a un nuovo incarico proveniente dal suo antico boss.
Fonte: Comingsoon
Continua a leggere su BadTaste
Vernon dirigerà il pilot, scritto da McCoy. Megan Ellison, Sue Naegle e David Distenfeld saranno produttori esecutivi, assieme a McCoy e Vernon stessi. Il progetto rappresenta una nuova collaborazione tra Annapurna e Vernon, dopo il successo di Sausage Party. Vernon ha un notevole curriculum come regista di film d'animazione, avendo diretto Madagascar 3, Mostri contro Alieni e il pregevole Shrek 2. È stato inoltre autore di due romanzi, nonché sceneggiatore di ben tre script da Black List (Get Back, Good Kids, Good Looking).