Amazon condivide anticipazioni sul ritorno di Mr. & Mrs. Smith e Fallout, dopo le nomination agli Emmy 2024

Mr. & Mrs. Smith e Fallout hanno ricevuto numerose nomination agli Emmy 2024 e i vertici di Amazon hanno parlato del futuro delle serie

Condividi

Prime Video ha ottenuto 32 nomination agli Emmy 2024, delle 37 ricevute in questa 76esima edizione, grazie alle serie Fallout e Mr. & Mrs. Smith.

Jennifer Salke, a capo di Amazon MGM Studios, ha commentato il risultato ottenuto dichiarando:

Gli ultimi anni ci siamo realmente impegnati a creare delle serie realmente speciali a livello globale che avranno degli effetti in tutto il mondo, andando sempre alla ricerca di una visione grandiosa e un creatore pieno di passione che si interessa profondamente della proprietà intellettuale e ha un motivo - o una visione - per reinventarla e lo abbiamo trovato con entrambi i progetti. Jonah Nolan e Kilter e gli showrunner Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner di Fallout sono arrivati con una visione così forte un legame con il team di Bethesda, e hanno portato in vita la storia in un modo che sembrava completamente unico, davvero in grado di intrattenere, post-apocalittico ma non deprimente, e aveva tutti gli ingredienti per poter essere qualcosa che ha avuto successo, e veder la serie prendere forma è stato davvero elettrizzante.

Salke ha aggiunto:

E poi lo stesso è accaduto con Mr. And Mrs. Smith, avendo coinvolto Donald fin dall'inizio e dicendo che voleva mettersi alla prova con questa proprietà intellettuale e voleva raccontare le storie attraverso la prospettiva di un matrimonio e di una relazione. Era tutto con al centro i personaggi, non c'era nulla a portata di mano che potevi aspettarti nel progetto, quindi è davvero migliorato a ogni passo, e troviamo che il suo lavoro e quello di Francesca sia davvero stimolante.

Le due serie hanno entrambe ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Vernon Sanders, responsabile del settore televisivo di Amazon MGM Studios, ha rivelato:

Per quanto riguarda Fallout, il team ha sempre avuto una visione così nitida e chiara, quindi posso condividere che abbiamo già avuto in mano gli script per la stagione 2. Abbiamo stabilito un livello molto alto, quindi siamo certi che la stagione 2 non solo sarà all'altezza della prima stagione, ma persino meglio. Abbiamo un piano e ci stiamo muovendo davvero velocemente. Non posso darvi una data esatta, ma penso che tutti saranno felici per quanto velocemente saremo in grado di tornare con la stagione 2.

Gli sceneggiatori sono invece duramente al lavoro sulla seconda stagione di Mr. & Mrs. Smith e i vertici di Amazon hanno potuto sentire un pitch che hanno amato, la serie tornerà quindi il prima possibile.
Salke e Sanders non hanno però voluto confermare o smentire il possibile ritorno di Donald Glover e Maya Erskine, sottolineando semplicemente che gli spettatori saranno soddisfatti al ritorno dello show sugli schermi.
Amazon ha inoltre ribadito che non ci sarà una seconda stagione di Jury Duty, ma i creatori del progetto potrebbero realizzare un nuovo progetto.

Che ne pensate dei commenti dei responsabili di Amazon Prime Video alle nomination agli Emmy 2024 ricevute da Fallout e Mr. & Mrs. Smith?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste