Amazon annuncia il proprio servizio streaming: ecco Luna!

Amazon ha rivelato Luna: il servizio di cloud streaming su cui il colosso e-commerce sta lavorando dal 2019

Condividi

Amazon ha rivelato Luna: il servizio di cloud streaming su cui il colosso e-commerce sta lavorando dal 2019, in diretta competizione con xCloud di Microsoft e Google Stadia.

Al momento il servizio è disponibile solamente in America in Early Access, dove ci si può abbonare per 5,99 $, al lancio sarà disponibile su Fire Stick, PC, Mac, iPhone e iPad.

Luna comprenderà più di 100 giochi, tra i quali ci sono Control, Resident Evil 7, Yooka-Laylee, Panzer Dragoon, A Plague Tale Innocence, GRID, ABZU The Surge 2, e Brothers A Tale of Two Sons.

Il servizio sarà attivo su due dispositivi contemporaneamente, e ci saranno canali diversi per altri publisher come Uplay di Ubisoft che offrirà al lancio Assassins Creed Valhalla, Far Cry 6, e Immortals: Fenyx Rising.

Amazon ha mostrato anche il controller esclusivo, che potete vedere  qui sopra, e che  si integrerà con Twitch (che vi ricordiamo essere parte del colosso e-commerce). Di seguito il trailer del servizio, pubblicato sui canali social di Amazon:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete leggere ulteriori dettagli sul servizio, che vi ricordiamo è disponibile al momento solamente per l'America, a questo link.

Fonte: vg24/7

Continua a leggere su BadTaste