Accordo tra Amazon e AMC per la distribuzione internazionale: interessato The Terror di Ridley Scott
The Terror giungerà in Italia tramite Amazon: i termini dell'accordo di distribuzione siglato con AMC
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sarà Amazon ad occuparsi della distribuzione del drama The Terror di Ridley Scott in giro per il mondo in seguito ad un accordo siglato tra la piattaforma e il network AMC. Il servizio streaming si occuperà infatti della distribuzione in 28 paesi, tra i quali l'Italia, ma anche Australia, Germania e Giappone, delle produzioni della AMC.
Rick Olshansky della AMC Studios ha dichiarato: “AMC Studios e Amazon già condividono una partnership nella programmazione di successo. Questo accordo sottolinea la forte domanda globale per contenuti e franchise della AMC e ci permetterà di portare i nostri popolari show ad un pubblico globale".
David Kajganich sarà l’autore e co-showrunner del progetto insieme a Soo Hugh (The Killing) Tra i produttori ci saranno anche Ridley Scott e David W. Zucker della Scott Free Productions, Alexandra Milchan e Scott Lambert.
Fonte: variety