The Amazing Spider-Man: una nuova sinossi ufficiale

La Sony ha diffuso una nuova sinossi per The Amazing Spider-Man, il reboot delle avventure dell'Uomo Ragno diretto da Marc Webb...

Condividi

La Sony ha diffuso la nuova sinossi di The Amazing Spider-Man, il cinecomic diretto da Marc Webb in arrivo a luglio.

Ecco la nostra traduzione:

The Amazing Spider-Man racconta la storia di Peter Parker (Andrew Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato dai suoi genitori quando era piccolo ed è stato cresciuto dai suoi zii Ben (Martin Sheen) e May (Sally Field).

Come la maggior parte dei suoi coetanei, Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è attualmente. Peter è anche alle prese con la prima cotta liceale, per Gwen Stacy (Emma Stone), e, insieme, sono alle prese coi tormenti dell'amore, dei suoi impegni e dei suoi segreti.

Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia un'indagine volta a chiarire la scomparsa dei suoi genitori - una ricerca che lo porterà direttamente alla Oscorp e al laboratorio del Dottor Connors (Rhys Ifans) l'ex collega di suo padre. Mentre Spider-man si troverà in rotta di collisione con l'alter-ego di Connors, Lizard, Peter dovrà effettuare delle scelte di vita che lo porteranno a utilizzare i suoi poteri e a modellare il suo destino in maniera tale da diventare un eroe.

Appare chiaro che nel film verrà introdotta la Oscorp (l'avevamo già vista nelle varie foto dal set), la quale tuttavia dovrebbe fungere da veicolo per "trasportare" la storyline verso il sequel.

Continua a leggere su BadTaste