The Amazing Spider-Man, spoiler da Denis Leary

Denis Leary, il Capitano George Stacy del nuovo Spider-Man di Marc Webb, fa alcune dichiarazioni sibilline: attenzione agli spoiler...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Prima di proseguire nella lettura di questa notizia, sappiate che potrebbe trattarsi di materiale altamente spoileroso riguardante The Amazing Spider-Man e il personaggio del Capitano George Stacy, interpretato da Denis Leary.

Come i lettori del fumetto dell'Arrampicamuri sanno già, il padre di Gwen nei comic va incontro a una morte prematura. La foto di Emma Stone sul set del film nei panni di Gwen Stacy diffusa all'inizio delle riprese mostrava l'attrice presenziare a quello che sembrerebbe quasi certamente un funerale. La considerazione più ovvia era quella che si potesse trattare proprio della cerimonia funebre del padre di Gwen, eppure Leary ha rilasciato alcune dichiarazioni abbastanza sibilline a Collider circa il suo eventuale coinvolgimento nel prosieguo della saga:

Collider: Hai in programma Spider Man 2&3?
Leary: Si, penso l'abbiano annunciato ufficialmente ieri.

Tuttavia, la major ha ufficializzato l'arrivo del secondo capitolo della saga nel 2014 senza menzionare Leary o il suo coinvolgimento. E' possibile quindi che l'attore stesse semplicemente parlando della produzione in generale e non della sua partecipazione. Eppure l'intervista prosegue con:

Collider: Il Capitano Stacy si servirà di un bastone da passeggio come nei fumetti?
Leary: No. Non ancora per lo meno.

La qual cosa pare confermare il fatto che il personaggio arriverà almeno fino al termine del primo film. La domanda quindi è: di chi sarà mai il famoso funerale? Dato che, almeno nello scatto in questione, non c'è traccia di Peter e Zia May, quello di Zio Ben sembrerebbe escluso. Restiamo sintonizzati in attesa di sviluppi...

Continua a leggere su BadTaste