The Amazing Spider-Man sarà il primo film di una trilogia

Sony ha confermato attraverso Facebook che il reboot The Amazing Spider-Man sarà il primo episodio di una trilogia, il cui sequel è già in via di scrittura...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il sequel di The Amazing Spider-Man è già in fase di sceneggiatura per mano di Alex Kurtzman e Roberto Orci, ma a quanto pare la Sony/Columbia Pictures sta già pensando anche al terzo episodio.

Lo rivela la stessa Sony sul canale Facebook ufficiale del film, nell'annunciare l'uscita nelle sale americane della pellicola diretta da Marc Webb:

E' finalmente qui! The Amazing Spider-Man è il primo film di una trilogia che esplorerà come il viaggio del nostro eroe preferito sia stato definito dalla scomparsa dei suoi genitori.

Questo ovviamente non significa che il terzo episodio abbia ricevuto il via libera: la Sony deve ancora dare il via libera definitivo al secondo film, che tuttavia ha già una data di uscita fissata (maggio 2014) e, se tutto andrà secondo i piani (i risultati al box-office sono già piuttosto soddisfacenti), verrà girato nei primi mesi dell'anno prossimo. Sapevamo da tempo, comunque, che la trama del primo episodio era inserita all'interno di una storyline che potenzialmente poteva durare tre film...

Vi è piaciuto The Amazing Spider-Man? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum!

Diretto da Marc Webb, The Amazing Spider-Man vede nel cast anche Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field. Il film uscirà in 3D e 2D il 3 luglio 2012 negli USA.

Continua a leggere su BadTaste