The Amazing Spider-Man: Martin Sheen parla di Zio Ben
Martin Sheen, che in The Amazing Spider-Man interpreterà lo zio Ben, spiega che le sue scene con Andrew Garfield saranno "semplice recitazione"...
In un'intervista con Hey U Guys, Martin Sheen ha parlato brevemente di The Amazing Spider-Man, spiegando che le scene in cui è coinvolto, ritraggono il suo personaggio, lo zio Ben, in situazioni di vita ordinaria alle prese con le difficoltà del giovane Peter Parker (Andrew Garfield).
"Non compaio in alcuna delle scene in cui lui è Spider-man," spiega Martin Sheen. "E' un giovane ragazzo. E' un teenager quando inizia. Io sono davvero un padre "adottivo", sono suo zio. E così tutte le nostre scene, sono come noi due ora che stiamo parlando. Ho a che fare con questo adolescente che ha dei problemi con i suoi cambiamenti, con i suoi ormoni e gli sta sfuggendo di mano il controllo della situazione. Io devo dargli gli ordini e indirizzarlo. E' tutto molto normale. E il ragazzo è meraviglioso... Andrew Garfield mi ha chiamato dicendo che voleva incontrarmi: ci siamo visti per pranzo e lui è stato delizioso. Voleva solo vedere chi ero e capire se ero aperto ai cambiamenti, se poteva improvvisare con me. Ci siamo divertiti… Non l'ho mai visto con il costume, non ho mai visto un suo stunt o gli effetti speciali, quella roba verde. Tutta la mia parte è semplice recitazione e con lui non faccio nulla di diverso. A maggio finirò con lui. Sarà allora che mi spareranno. Non ci sono effetti speciali per me, quella è roba per gli altri personaggi."