The Amazing Spider-Man: le nuove tappe del virale

Il virale collegato a The Amazing Spider-Man termina la prima fase dopo un misterioso countdown che ha coinvolto 6 città americane...

Condividi

Il virale di The Amazing Spider-Man entra nel vivo.

Dopo lo zainetto di Peter Parker che è stato ritrovato a Los Angeles, Atlanta, Denver, New York, Seattle e Phoenix, maggiori informazioni in questo articolo, la nuova fase ha toccato le medesime città dove, tramite il sito Mark Of The Spider Man, sono stati reclutati una trentina di "operativi" dell'Uomo Ragno.

Le modalità hanno coinvolto, ancora una volta, Twitter; attraverso il social network sono state date le password e le coordinate per raggiungere dei punti dislocati nelle varie metropoli dove dei tizi vestiti con una felpa con cappuccio, con il nuovo logo di Spidey sul petto, hannoo consegnato, al primo arrivato, una scatola contenente due felpe e un cellulare che tornerà utile nel nuovo step dell'iniziativa.

A quanto pare, per ogni località, c'erano 5 "pacchi" da raccogliere quindi il numero di operativi di Spider-Man ha raggiunto, come affermato in apertura di articolo, le trenta unità. 

Nel sito del marchio ora si legge: "Gli operativi sono stati selezionati e sono ora in attesa di ulteriori comunicazioni. Siate vigili. Ci metteremo in contatto entro un paio di giorni".

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste