Amazing Spider-Man: la Marvel annuncia la fine di un'era
La Marvel ha annunciato che a gennaio 2021 assisteremo sulle pagine di Amazing Spider-Man alla fine di un'era
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Condividi
Grandi novità in casa Marvel per il primo mese del nuovo anno. Stando alle prime indicazioni trapelate in rete, a gennaio dovremmo assistere alla fine di un'era sulle pagine di Amazing Spider-Man. Come ormai dovreste sapere, lo scorso 8 ottobre è uscito negli Stati Uniti il numero #850 della storica serie, scritto da Nick Spencer per i disegni di Ryan Ottley (Invincible) e, in quell'occasione, abbiamo avuto modo di assistere al ritorno sulle scene della nemesi dell'Arrampicamuri, Norman Osborn il Goblin originale.
Continua a leggere su BadTaste
Leggi anche Marvel: Ryan Ottley lascia Amazing Spider-Man
Per i capitoli conclusivi dello storyarc, Spencer sarà affiancato dall'artista Mark Bagley, veterano della testata nonché disegnatore che ha indissolubilmente legato il proprio nome a quello dell'Uomo Ragno. Vi ricordiamo che Amazing Spider-Man #56-58 arriverà negli Stati Uniti a gennaio e dovrebbe chiudere molte delle trame fin qui imbastite dallo sceneggiatore che ha rilanciato il titolo nel 2018.
Di seguito trovate una gallery con le copertine regular realizzate da Bagley per i numeri #56/57 e la variant di Junggeun Yoon per il numero #58.Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Comic Book