The Amazing Spider-Man al Comic-Con 2011

La Sony ha annunciato ufficialmente che The Amazing Spider-Man sarà presente al Comic-Con di San Diego: il cast e Marc Webb incontreranno i fan...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Sony Pictures ha annunciato ufficialmente che The Amazing Spider-Man sarà presente al Comic-Con di San Diego il prossimo luglio, e ha lanciato un piccolo concorso per i fan.

All'evento saranno presenti, tra gli altri, il regista Marc Webb e il protagonista Andrew Garfield, e chissà che davanti al pubblico del Convention Center di San Diego non vengano mostrate le prime scene dell'atteso film 3D, la cui uscita è prevista per il 3 luglio dell'anno prossimo. Quel che è certo è che cast e regista parleranno per la prima volta del film in pubblico.

Visitando il sito faceofthefan.com/TheAmazingSpider-Man, i fan possono inviare un filmato di 60 secondi con la risposta alla domanda "perché dovresti essere tu il corrispondente 'Volto dei Fan' al Comic-Con": i filmati verranno giudicati e verrà estratto un vincitore, che parteciperà all'evento, incontrerà regista e cast e porrà loro alcune domande raccolte tra i fan.

Nel cast del film Andrew Garfield (Peter Parker), Emma Stone (Gwen Stacy), Martin Sheen (Zio Ben), Sally Field (Zia May), Denis Leary, Irrfan Khan e Rhys Ifans.

Diretto da Marc Webb, The Amazing Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste