The Amazing Spider-Man 2, Jamie Foxx e le origini di Electro

Insieme a Dane DeHaan, anche Jamie Foxx è stato confermato nel cast di The Amazing Spider-Man 2; l'attore dedica una breve dichiarazione al suo personaggio... 

Condividi

Ieri, oltre alla notizia che Dane DeHaan, uno dei giovani protagonisti di Chronicle, sarà Harry Osborn in The Amazing Spider-Man 2, è arrivata anche la conferma che Jamie Foxx farà ufficialmente parte del cast del cinecomic.

La sua parte sarà quella del villain Electro, il cui vero nome è Max Dillon, e parlando con ET l'attore ha rilasciato una brevissima dichiarazione circa il suo personaggio:

E' una di quelle persone in stile genio dell'elettricità e viene preso a bastonate dal mondo intero. Poi, come dire, si "accenderà"...

The Amazing Spider-Man 2 ha una release programmata per il 2 maggio 2014 e la produzione partirà ufficialmente a febbraio.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, sarà rimaneggiata da Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste