The Amazing Spider-Man 2, a febbraio le riprese a New York

Manca pochissimo all'inizio della produzione del sequel di The Amazing Spider-Man; ecco i primi dettagli sulle riprese e sul titolo di lavorazione...

Redattore per badtaste.


Condividi

ComicBookMovie riporta i primi dettagli sulle riprese del sequel di The Amazin Spider-Man, il reboot di Marc Webb con Andrew Garfield e Emma Stone.

Stando a quanto riportato dal sito, le riprese partiranno a New York il 12 febbraio e si protrarranno fino al 26. Per l'occasione sono stati diffusi una serie di casting call che vedrebbero la produzione in cerca di ragazzini dalla carnagione olivastra, ma anche di comparse adulte (qui i dettagli).

Nella Grande Mela, inoltre, hanno cominciato ad apparire i primi segnali per l'inizio delle riprese con il working title di Untitled Columbia Pictures Project e non più London Calling (come vi abbiamo riportato all'anno scorso).

Insomma, con il casting quasi al completo e l'inizio delle riprese fissato, tutto è pronto partire. The Amazing Spider-Man 2 ha una release programmata per il 2 maggio 2014.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, sarà rimaneggiata da Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste