The Amazing Spider-Man 2: ecco i Sinistri Sei "sbloccati" nei titoli di coda!

Ecco i Sinistri Sei in sei immagini "sbloccate" dai titoli di coda americani di The Amazing Spider-Man 2. Le riprese del film di Drew Goddard potrebbero iniziare a gennaio...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione del lancio di The Amazing Spider-Man 2: il Potere di Electro negli USA, previsto per il 2 maggio, la Sony e Shazam hanno diffuso le istruzioni per "sbloccare" una sequenza inedita nei titoli di coda del film che dà un assaggio nientemeno che dei Sinistri Sei, che come sappiamo saranno i protagonisti di un film diretto da Drew Goddard. Utilizzando la popolare applicazione durante la canzone "It's On Again" di Alicia Keys durante i titoli di coda, CS ha verificato che effettivamente compaiono sul cellulare alcune immagini che mostrano iconici riferimenti a Goblin, Avvoltoio, rhino, Doctor Octopus, Kraven e Mysterio (gli ultimi due non sono sicuri).

Stando a quanto rivela The Wrap, tuttavia, la lineup di villain non è stata ancora definita perché lo script è ancora in lavorazione, anche se risulta difficile da credere in quanto dovrebbe essere una delle prime cose da definire in un film dedicato proprio ai Sinistri Sei. Detto questo, una decisione definitiva verrà presa a breve, perché secondo il sito le riprese inizieranno già a gennaio 2015, il che significa che il film potrebbe arrivare in sala prima di The Amazing Spider-Man 3 (il che avrebbe perfettamente senso). Vi terremo aggiornati, intanto potete vedere le immagini qui sotto:

AVVOLTOIO

 

RHINO

 

KRAVEN (?)

 

GOBLIN

 

DOC OCTOPUS

 

MYSTERIO (?)

La sinossi ufficiale:

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più difficile per Spider-Man è stata quella con sé stesso: la lotta fra gli obblighi quotidiani e ordinari di Peter Parker e le straordinarie responsabilità dell'Uomo Ragno. Ma in The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker scopre che c'è un conflitto ben più arduo che lo attende. 

E' grandioso essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker nessuna emozione è paragonabile a quella provata mentre "vola" fra i grattacieli, accettando il fatto di essere un eroe e trascorrendo il tempo con Gwen Stacy (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i concittadini di New York dalle terribili minacce dei villain. Con l'emergenza nata con Electro (Jamie Foxx), Peter deve confrontarsi con un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter realizza che tutti i sui nemici sono accomunati da una cosa: La OsCorp.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro ha una release programmata per il 2 maggio 2014 (in Italia è uscito il 23 aprile) e sarà in 3D.

Continua a leggere su BadTaste