The Amazing Spider-Man 2, Dane DeHaan e il triste Harry Osborn
L'attore che interpreta Harry Osborn nel secondo capitolo del reboot di Spider-Man parla di quello che possiamo aspettarci dal suo personaggio...
La prima foto di Dane DeHaan nei panni di Harry Osborn in The Amazing Spider-Man 2 ci ha mostrato un personaggio con un mood a metà fra il dark e il grumpy cat.
Sarà di sicuro una mia versione del personaggio. In fin dei conti il mio lavoro si basa sul dare vita a un essere umano che vive, respira e agisce in maniera attendibile in un contesto fatto di circostanze immaginarie. Qualcosa che a volte prevede il terrorizzare un'intera città, il diventare piuttosto intimo con Michael C. Hall o che, come in questo caso, mi porta a dover interpretare il rampollo di una famiglia di miliardari (...) Tutti hanno una lista di circostanze proprie cui dover far fronte, e di sicuro anche Harry Osborn ne ha un buon quantitativo. Solo perché la sera torna a casa e va a dormire nel suo letto all'interno di un gigantesco attico non significa che sia, automaticamente, una persona felice.
Ecco ora i rumour spoilerosi che v'invitiamo a non leggere per evitare brutte sorprese.
A quanto pare Norman Osborn non diventerà Green Goblin in questo film, anche se ci saranno dei chiari accenni, indizi circa la sua futura evoluzione. Una sorta di "armatura/completo da Goblin" sarà presente, anche se non è chiaro a che titolo.
In merito alla trasformazione di Max Dillon in Electro, pare che il tutto sarà collegato a degli esperimenti della Oscorp con delle anguille elettriche. In qualche maniera Dillon entrerà in contatto con queste ed ecco servito Electro.
Vi terremo ggiornati...
Cosa pensate? Potete discuterne in questo topic del forum supereroi.
A seguire, la sinossi:
La Columbia Pictures ha annunciato oggi l'inizio delle riprese di The Amazing Spider-Man 2 a New York. Il film è il primo nella storia del franchise che verrà girato interamente a New York City e nello stato di New York.
Il film vede nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field.
In The Amazing Spider-Man 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è molto intensa – tra lo sconfiggere cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il diploma di liceo si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha fatto al padre di Gwen di starle lontano, ma non riesce a mantenerla. Le cose cambieranno quando un nuovo villain, Electro(Jamie Foxx), compare, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.
La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.
The Amazing Spider-Man 2 ha una release programmata per il 2 maggio 2014 e sarà in 3D.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.