The Amazing Spider-Man 2, Andrew Garfield e la crescita di Peter Parker

Andrew Garfield, Peter Parker nella nuova saga di Spider-Man, parla dello sviluppo del personaggio e rivela quando partiranno le riprese; in più una chiacchierata fra Stan Lee e Marc Webb... 

Condividi

Andrew Garfiled ha avuto modo di parlare con E! Online a proposito di The Amazing Spider-Man 2. Fra le questioni affrontate il nuovo design del costume - del quale dice ironicamente "Il costume sarà ridisegnato perché con quello prima non riuscivo a urinarci dentro l'ultima volta, quindi sono meno nervoso perché questo sarà più piacevole" - e, soprattutto, la crescita del suo personaggio, Peter Parker:

Mi sento davvero emozionato. Col primo è stato come percorrere una strada piena di dossi. Dovevamo ripristinare il personaggio, e rinvigorire l'approccio del pubblico verso di lui. E spero di approfondire di più la tematica del suo essere orfano. Voglio continuare a esplorare il tema dell'essere senza un padre, senza una madre, della ricerca di uno scopo e del suo scopo, dell'essere questa specie di self made man.

Garfield poi è recentemente intervenuto allo show di Ellen DeGeneres. Durante la sua apparizione ha rivelato che le riprese del sequel dovrebbero cominciare il prossimo febbraio.

Ecco il video:

Sulla pagina Facebook del film è stato poi pubblicato un video in cui il regista Marc Webb e Stan "The Man" Lee parlano di alcune tematiche che verranno esplorate in The Amazing Spider-Man 2.

Webb suggerisce l'arrivo di personaggi ben conosciuti ai cultori del fumetto (Electro, Mary Jane Watson, Norman e Harry Osborn?) promettendo risposte in merito alla questione dei genitori di Peter Parker.

In calce il filmato:

Continua a leggere su BadTaste