Amazing Fantasy: primo sguardo al nuovo progetto Marvel di Kaare Andrews

La Marvel ha diffuso un'anteprima del nuovo progetto di Kaare Andrews intitolato Amazing Fantasy, la cui uscita è prevista il prossimo luglio

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
La settimana scorsa vi abbiamo parlato di Amazing Fantasy, una miniserie Marvel in cinque parti firmata da Kaare Andrews (Spider-Man: Il Regno; Spider-Man/Doctor Octopus: Anno Uno). Dopo un periodo di assenza, dunque, l’artista canadese è tornato alla Casa delle Idee per realizzare un progetto davvero originale, che riprende – sin dal titolo – le atmosfere classiche dell’editore di New York.

In questa incredibile avventura, infatti, avremo modo di vedere in azione un giovane Spider-Man, il Capitan America che agiva durante la Seconda Guerra Mondiale e la Vedova Nera all’epoca della Stanza Rossa. Tre versioni peculiari di tre icone Marvel che si ritroveranno in una misteriosa isola abitata da strane creature antropomorfe, leoni alati giganteschi e altre mostruosità pronte a banchettare con i Nostri.

In questi giorni, è stata diffusa una ricca anteprima di Amazing Fantasy #1 – la cui uscita è prevista negli Stato Uniti il prossimo 28 luglio – che ci permettono di familiarizzare con le atmosfere del racconto. Abbiamo raccolto per voi le tavole nella gallery in fondo all’articolo insieme alle variant firmate dallo stesso Andrews e dal nostro Simone Bianchi.

Di seguito trovate la sinossi del progetto:

La Vedova Nera all’epoca della Stanza Rossa, l’adolescente Spider-Man, il Capitan America della Seconda Guerra Mondiale: le versioni più iconiche dei vostri personaggi Marvel preferiti di tutte le epoche si risvegliano si risvegliano su un'isola di misteriosa, oscura e... incredibilmente fantasy. Sono morti? Stanno sognando? O sono stati semplicemente trasportati in un altro regno fantastico? E c'è un modo per farli tornare a casa? Questa non è solo una lettera d'amore alle vostre epoche Marvel preferite, ma è un ritorno alla versione seminale dei personaggi che amate, prelevate dalle loro linee temporali per eccellenza.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="305154,305605,305604,305603,305602,305601,305600,305599,305606,305607"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: Comic Book  

Continua a leggere su BadTaste