Amazing Fantasy: La Marvel annuncia il ritorno di Kaare Andrews
La Marvel ha annunciato il ritorno di Kaare Andrews al lavoro su una serie limitata intitolata Amazing Fantasy
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Di seguito vi riportiamo le prime dichiarazioni di Andrews rilasciate a margine dell’annuncio della serie limitata, il cui esordio è previsto per luglio negli Stati Uniti:
Andrews – I miei primissimi ricordi di lettore risalgono a prima che imparassi a leggere, a quando tenevo in mano un fumetto Marvel all'età di quattro anni. Non avevo idea di cosa dicessero i personaggi, ma sono rimasto incantato dalla storia raccontata attraverso le immagini. È emozionante tornare a lavorare su una nuova serie limitata Marvel, scrivendo e disegnando non solo i miei personaggi preferiti, ma le loro versioni che preferisco. Mi serviva solo un piano per mettere nella stessa avventura il Capitan America della Seconda Guerra Mondiale, l'adolescente Spidey e la Vedova Nera ai tempi dell’addestramento.
Questa è una storia che combina non solo diverse epoche Marvel ma i loro diversi stili artistici. Come artista, a volte vorresti inventare nuovi eroi e villain per espandere l'universo in luoghi o direzioni diversi, ma a volte c'è un potere ancora maggiore nell'abbracciare ciò che c’è stato prima; nel raccontare storie nuove e appassionati di eroi con cui il pubblico è cresciuto. C'è un cuore pulsante in questi archetipi. E hanno bisogno di vivere nuovamente!
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Marvel