Amanda Seyfried star della miniserie Long Bright River

L'attrice Amanda Seyfried sarà la protagonista di una nuova miniserie tratta dal libro Long Bright River, ecco i dettagli

Condividi

Amanda Seyfried sarà la protagonista della miniserie Long Bright River, un progetto tratto dal romanzo di Liz Moore destinato a Peacock.

L'attrice sarà inoltre coinvolta come produttrice esecutiva in collaborazione con Sony Pictures Television e UCP.

La storia, di genere thriller, racconta la storia di Mickey, una poliziotta che lavora in un quartiere di Philadelphia alle prese con la crisi degli oppiacei. Quando iniziano ad avvenire una serie di omicidi, Mickey si rende conto che la sua storia personale potrebbe essere legata al caso.

Nikki Toscano (Hunters) avrà l'incarico di showrunner e si occuperà della sceneggiatura e della produzione insieme a Moore. Tra i produttori anche Amy Pascal, mentre Hagar Ben-Asher sarà regista.

Moore e Toscano hanno dichiarato:

Siamo elettrizzati che Amanda Seyfried sarà la protagonista di questa serie su come le persone inizialmente considerate vittime possano unire le forse e riottenere il proprio potere. La storia della famiglia di Moore e il suo lavoro con le organizzazioni di Philadelphia hanno alimentato la storia raccontata nella serie, che ha lo scopo di rappresentare con compassione la vita di coloro i quali lottano contro le dipendenze e dei membri delle famiglie che li amano.

Che ne pensate della miniserie Long Bright River con star Amanda Seyfried?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste