Amanda Seyfried nel trailer italiano di L'apparenza delle cose

Online è approdato il primo trailer italiano di L'apparenza delle cose, il film con Amanda Seyfried in arrivo su Netflix dal 30 aprile

Condividi

Netflix ha diffuso in rete il primo trailer italiano di L'apparenza delle cose (Things Heard and Seen), thriller con Amanda Seyfried diretto da Robert Pulcini e Shari Springer Berman (American Splendor) tratto dal romanzo di Elizabeth Brundage.

Del cast fanno parte anche James Norton, Natalia Dyer, Rhea Seehorn, Alex Neustaedter e F. Murray Abraham.

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 29 aprile. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Ecco la sinossi ufficiale del progetto:

Una coppia di Manhattan si trasferisce in un paesino della Hudson Valley e scopre che l'ombra sinistra che avvolge il loro matrimonio si estende anche sulla nuova casa. Tratto dall'acclamato romanzo di Elizabeth Brundage.

Qua trovate invece la sinossi del romanzo:

Un tardo pomeriggio d’inverno nello stato di New York, George Clare torna a casa e trova la moglie assassinata e la figlia di tre anni sola – da quante ore? – in camera sua. Da poco ha accettato un posto di insegnante di Storia dell’arte in un college locale, e si è trasferito con la famiglia in una fattoria che le voci di paese vogliono «stregata»: pochi anni prima, è stata al centro di un altro fatto di sangue, la morte di una coppia di agricoltori, che ha lasciato tre figli adolescenti. George diventa subito il sospettato numero uno, e mentre i suoi genitori tentano di salvarlo dalle accuse, e lo sceriffo cerca prove di colpevolezza, la cittadina opta per un intervento soprannaturale, che sembra confermato da strane apparizioni di oggetti, gelide folate di vento. I tre ragazzi orfani si ritrovano presto invischiati nel mistero, visto che l’omicidio è avvenuto in quella che era la loro vecchia casa d’infanzia.

Cosa ne pensate di questo trailer del film Netflix? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Netflix

Continua a leggere su BadTaste