Amanda Seyfried ha fatto un'audizione per Superman

Parlando di Cappuccetto Rosso Sangue, la protagonista Amanda Seyfried ha rivelato di aver partecipato ai provini sia per Superman che per Sucker Punch, senza riuscire tuttavia a ottenere le parti...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Adelaide Now

In una intervista a margine della presentazione di Cappuccetto Rosso Sangue, Amanda Seyfried ha parlato delle audizioni "fallite" negli ultimi mesi, e ha citato Sucker Punch e... Superman:

Ho fatto il provino per un ruolo nel nuovo Superman, e non ho ottenuto la parte. E volevo davvero la parte di Emily Browning in Sucker Punch. me l'avrebbero anche dato, e si stava già muovendo tutto nella giusta direzione, ma poi mi hanno richiamato per girare Big Love: "Ci servi in questa stagione, quindi non potrai fare quel film". Il regista Zack Snyder si è battuto per avere me, e io ho persino chiamato il direttore della HBO perché pensavo che il mio impegno in Big Love non fosse così importante da farmi perdere la parte in Sucker Punch. All'epoca credevo non potesse esserci una cosa migliore. Big Love non mi ha fatto partecipare al film, e così ho pianto molto. Poi mi sono resa conto che alla fine era stato un bene, perché così ho potuto girare Cappuccetto Rosso Sangue.

Non è ben chiaro per quale parte in Superman abbia fatto l'audizione l'attrice: una Lois Lane bionda sembra improbabile...

Red Riding Hood è uscito nei cinema l'11 marzo 2011, e il 22 aprile in italia. Il film è prodotto da Leonardo DiCaprio tramite la sua Appian Way.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste