Amabili Resti: ecco la data di uscita

Sono in corso le riprese di Amabili Resti, il nuovo film del regista Peter Jackson con Rachel Weisz e Mark Wahlberg, e finalmente sappiamo la data di uscita...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: CS.net

La Paramount ha annunciato oggi che The Lovely Bones uscirà il 13 marzo 2009: Amabili Resti uscirà quindi tra un anno e mezzo. Non c'entra alcuno sciopero: il film è bello e che scritto, e Peter Jackson lo sta girando in questi giorni. Non è chiaro il motivo per cui non vedremo il suo nuovo lavoro alla fine del 2008, magari in tempo per gli Oscar.

L'adattamento del libro di Alice Sebold che la DreamWorks sta producendo con Peter Jackson alla regia verrà distribuito dalla Paramount in un periodo dell'anno che ben poco ha a che fare con gli Oscar: è quindi probabile che il regista e lo studio non stiano puntando all'ambito premio. 

Le riprese del film sono attualmente in corso in Pennsylvania e si sposteranno in Nuova Zelanda a breve, per poi terminare nelle prime settimane del 2008. Il film verrà postprodotto negli studi neozelandesi della Weta Digital. Potete vedere le prime foto dal set in questa notizia.

Nel cast di Amabili Resti, storia di una quattordicenne violentata e uccisa da un maniaco sessuale che guarda dal Cielo la disperazione della sua famiglia dopo la propria morte (e la ricerca dell'assassino), ci sono Mark Wahlberg (recentemente sostituitosi a Ryan Gosling), Rachel Weisz, Susan Sarandon e Stanley Tucci (il maniaco sessuale, una sfida per l'apprezzato attore del Diavolo veste Prada), mentre Soarsie Ronan sarà la piccola Susie.

Discutiamone nel Forum Cinema.  

Continua a leggere su BadTaste