Alyson Hannigan svela nuovi dettagli su American Reunion

Alyson Hannigan, protagonista della saga di American Pie, rivela nuovi dettagli sul nuovo episodio del franchise, intitolato American Reunion...

Condividi

Ora che gli attori originali sono stati riconfermati, è tutto pronto perché la produzione di American Reunion possa avere inizio al più presto, aggiungendo un nuovo episodio al franchise di American Pie, dodici anni dopo il primo film.

Il cast si è riunito di recente per leggere lo script insieme ai registi/sceneggiatori Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, e l'attrice Alyson Hannigan ha così avuto modo di rivelare qualche informazione in più sul nuovo film e sull'incontro con i colleghi.

Qualcuno di loro si è sposato, qualcuno ha anche avuto dei figli, ma l'atmosfera è la stessa che si respirava otto anni fa, quando tutti insieme recitarono in American Wedding.

Proprio come gli attori, anche i loro personaggi si ritroveranno dopo tanti anni in una riunione di ex-studenti, che metterà di nuovo in moto le vecchie dinamiche tra di loro. La Hannigan ha parlato del suo personaggio, Michelle, e del suo rapporto con Jim (Jason Biggs):

Siamo ancora sposati, e abbiamo un bambino. Quindi stiamo scoprendo cosa vuol dire essere genitori, e come ciò cambi le dinamiche in un rapporto. Ma tornando alla riunione con gli ex compagni di classe c'è una sorta di nostalgia. "Ah, ti ricorda come eravamo quando ci siamo conosciuti?". Cose di questo tipo, è davvero divertente. Amo il modo in cui sono riusciti a rimanere fedeli alla relazione originale fra loro due. La cosa bella di questo franchise è che c'è lo humour cattivo ma anche molto cuore. E il quarto film non manca di colpire a segno.

L'attrice spiega anche come il film sia stato pensato per un pubblico cui il franchise non è familiare, ma al tempo stesso ci sono un sacco di rimandi che solo gli amanti dei vecchi film riusciranno a cogliere.

Scritto e diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, il film verrà prodotto da Paul e Chris Weitz, già registi del primo film del 1999, insieme ad Adam Herz.

Continua a leggere su BadTaste