Altrimenti ci arrabbiamo, iniziano le riprese del reboot: ecco il teaser poster!
Lucky Red ha annunciato l'inizio delle riprese del reboot di Altrimenti ci arrabbiamo, diretto da YouNuts: ecco il teaser poster
Lucky Red e Compagnia Leone Cinematografica, che produrranno Altrimenti ci arrabbiamo, lo definiscono "non un remake ma un reboot: un omaggio a un film che è diventato di culto per più di una generazione". Questa la sinossi:
Carezza e Sorriso, fratelli molto diversi tra loro e in lite fin dall’infanzia, dovranno mettere da parte le loro controversie per recuperare la mitica Dune Buggy, un tempo appartenuta al loro amato papà e ora sottrattagli da Torsillo, uno speculatore edilizio senza scrupoli, e da suo figlio Raniero. Nel farlo, stringeranno un'insolita alleanza con una comunità di circensi, capeggiata dalla bella e pericolosa Miriam e minacciata dagli affari poco puliti di Torsillo. Tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, riusciranno i due fratelli a ritrovare la loro amata macchina?
Nel cast Edoardo Pesce, Alessandro Roja, Alessandra Mastronardi e con Christian De Sica. Il film è stato scritto da Vincenzo Alfieri, Giancarlo Fontana, Tommaso Renzoni e Giuseppe Gennaro Stasi su soggetto di Paolo Fondato, Manuel Fondato e Francesco Cenni. L'uscita è prevista per il 2022, qui sotto potete vedere il primo teaser poster!