Altrimenti ci arrabbiamo, ecco le prime clip dal film!
Manca pochissimo all'arrivo nei cinema di Altrimenti ci arrabbiamo: la Lucky Red ha diffuso online le prime tre clip del film...
La pellicola, lo ricordiamo, sarà nelle sale a partire dal prossimo 23 maggio. Nei giorni scorsi vi abbiamo fatto vedere il trailer e, successivamente, anche la reinterpretazione, ad opera di Federico Zampaglione, di “Dune Buggy”, l’iconico e immortale brano degli Oliver Onions che accompagnava la pellicola originale (TROVATE IL VIDEO IN QUESTA PAGINA).
Altrimenti ci arrabbiamo è diretto dal duo YouNuts! e vede, nei panni dei due protagonisti, Edoardo Pesce e Alessandro Roia che recitano al fianco di Alessandra Mastronardi e Christian De Sica. Il lungometraggio è prodotto da Compagnia Leone Cinematografica e Lucky Red in collaborazione con Netflix e RTI.
Cresciuti come fratelli ma allontanatisi da anni a causa di un litigio, Carezza (Edoardo Pesce) e Sorriso (Alessandro Roia) devono mettere da parte antichi rancori e diversità caratteriali per ciò che hanno più a cuore: la mitica automobile “Dune Buggy” sottrattagli dall’avido Torsillo (Christian De Sica), uno speculatore edilizio senza scrupoli. Aiutati dall’intrigante e pericolosa Miriam (Alessandra Mastronardi), tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, i due faranno di tutto per riconquistare la loro amata macchina.
Cosa ne pensate di queste clip di Altrimenti ci arrabbiamo? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.
Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!