Altrimenti ci arrabbiamo, ecco i poster ispirati alla storica locandina del film con Bud Spencer & Terence Hill

I nuovi poster di Altrimenti ci arrabbiamo sono ispirati alla storica locandina della pellicola del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill...

Condividi
È arrivato da un paio di giorni al cinema Altrimenti ci arrabbiamo, l’omaggio alla famosissima pellicola che, nel 1974, ottenne un successo elevatissimo al botteghino diventando uno dei titoli più amati e apprezzati della filmografia di Bud Spencer & Terence Hill.

La Lucky Red ha diffuso online quattro locandine della pellicola dedicate ai protagonisti, Edoardo Pesce, Alessandro Roia, Alessandra Mastronardi e Christian De Sica che, come potete constatare con i vostri stessi occhi, sono chiaramente ispirati allo storico poster dell'originale ...altrimenti ci arrabbiamo! diretto da Marcello Fondato.

Trovate tutto qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Lucky Red (@luckyred)

Altrimenti ci arrabbiamo vede dietro alla macchina da presa il duo YouNuts!. Nei panni dei due protagonisti, i già citati Edoardo Pesce e Alessandro Roia che recitano insieme ad Alessandra Mastronardi e Christian De Sica. Il lungometraggio è prodotto da Compagnia Leone Cinematografica e Lucky Red  in collaborazione con Netflix e RTI.

A seguire potete leggere la sinossi ufficiale della pellicola:

Cresciuti come fratelli ma allontanatisi da anni a causa di un litigio, Carezza (Edoardo Pesce) e Sorriso (Alessandro Roia) devono mettere da parte antichi rancori e diversità caratteriali per ciò che hanno più a cuore: la mitica automobile “Dune Buggy” sottrattagli dall’avido Torsillo (Christian De Sica), uno speculatore edilizio senza scrupoli. Aiutati dall’intrigante e pericolosa Miriam (Alessandra Mastronardi), tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, i due faranno di tutto per riconquistare la loro amata macchina.

Cosa ne pensate di questi poster? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste