Altri nomi per dirigere Orgoglio e Pregiudizio e Zombie

Continua il toto-regista per Pride and Prejudice and Zombies: alla prima shortlist si aggiungono nuovi nomi, come quelli di Jonathan Demme, Matt Reeves e dei registi di Piovono Polpette...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

 Fonte: thewrap

E' TheWrap questa volta a riportare, in anteprima, una nuova shortlist di nomi contattati dalla Lionsgate per dirigere Pride and Prejudice and Zombies, adattamento del libro "rivisitazione" del romanzo di Jane Austen scritto da Seth Grahame-Smith.

Secondo il report, Jonathan Demme "ha letto la sceneggiatura e vuole dirigere il film", ma non è l'unico interessato al progetto: Matt Reeves (Let Me In, Cloverfield), Mike White (Year of the Dog) e il duo Phil Lord - Chris Miller (Piovono Polpette) sono entrati infatti in shortlist. Gli ultimi due registi hanno già un accordo per dirigere 21 Jump Street, ma il film non ha ancora una data di inizio anche a causa degli impegni di Emma Stone (che parteciperà a Spider-Man), e così i due potrebbero avere tempo.

Jonathan Demme (Silenzio degli Innocenti) sarebbe tuttavia il più accreditato, anche se la shortlist si sta facendo davvero un po' affollata: nei giorni scorsi, infatti, si era parlato di David Slade, Mike Newell e Neil Marshall.   

L'intenzione della Lionsgate è quella di iniziare le riprese nelle prime settimane del 2011, ed entro la fine del mese dovremmo finalmente avere un nome per il regista.

Il romanzo Pride and Prejudice and Zombies è stato scritto da Seth Grahame-Smith, che si è limitato ad aggiungere all'opera della Austen alcuni capitoli che la incorniciano nell'inquietante scenario di un attacco di zombie.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste