Altered Carbon: Lela Loren di Power entra nel cast della seconda stagione
Netflix ha appena annunciato che Lela Loren (Power) è entrata ufficialmente nel cast della seconda stagione di Altered Carbon.
La Loren veste i panni di Danica Harlan, l'affascinante e ambiziosa governatrice del pianeta Harlan's World che ha il supporto da parte del popolo, ma nonostante ciò fa difficoltà a tenere sotto controllo i politici che la circondano. Secondo alcune voci l'attrice avrebbe già girato tutte le sue scene.
La serie si ispira ai romanzi scritti da Richard K. Morgan ed è prodotta da Skydance Television, mentre Alison Schapker e Laeta Kalogridis saranno showrunner.
Correlato: Netflix sigla un accordo con tre case di produzione di anime, arriva lo spin-off di Altered Carbon
Poe (Conner) è un’intelligenza artificiale molto evoluta ed è un leale compagno di Kovacs mentre cerca di capire cosa significhi essere umani. Mossick avrà la parte di Trepp, Shihabi è Dig 301, Liebrecht è il colonnello Ivan Carrera e Saito ha la parte di Tanaseda Hideki.
Trepp è un’esperta cacciatrice di taglie ed è conosciuta per la sua capacità di rintracciare chiunque per il giusto prezzo. Dig è un’intelligenza artificiale che aiuta degli archeologi umani e trova un nuovo scopo quando incontra Poe. Il colonnello Carrera sta dando la caccia a Kovacs ed è il leader delle forze speciali chiamate Wedge.
Tanaseda è un boss della Yakuza centenario, controlla il crimine organizzato sul pianeta di Harlan’s World e ha incontrato in passato Takeshi.
Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?
Fonte: Variety