Altered Carbon: Joel Kinnaman commenta la cancellazione della serie
Joel Kinnaman, interprete di Takeshi Kovacs nella prima stagione di Altered Carbon, si è detto dispiaciuto per la cancellazione della serie.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sì, mi sarebbe piaciuto vederlo andare avanti. Ho sentito che il concetto di avere un nuovo attore nel ruolo del personaggio principale ogni stagione era una cosa davvero unica, quindi mi sarebbe piaciuto vedere quello. Se lo show fosse andato meglio, allora più persone avrebbero amato le prossime stagioni e più persone sarebbero tornate alla prima stagione. Vuoi sempre che le persone vedano il tuo lavoro, giusto? Quindi è stato un po' deludente, ma ero ormai mi ero distaccato dalla serie. Avevo fatto tante cose nel frattempo, quindi non avevo più un legame emotivo forte con lo show Ma mi è dispiaciuto vedere che non hanno trovato un motivo per continuare.
Altered Carbon era stata accolta in modo positivo dagli amanti del genere fantascientifico e la storia era ambientata 300 anni nel futuro. Le puntate delle due stagioni realizzate, e ora disponibili in streaming, mostravano una società trasformata da una nuova tecnologia che permette di digitalizzare la coscienza e cambiare i corpi, rendendo così la morte qualcosa di non permanente. Nella seconda stagione sono stati introdotti nuovi personaggi, misteri e missioni, oltre a esplorare il significato dell’amore quando si vive per secoli e fare i conti con gli errori compiuti nel passato tramite il racconto di quanto accaduto al protagonista Takeshi Kovacs, alle prese con una vita lunga e ricca di eventi drammatici e traumatici.
Che ne pensate della scelta di Netflix che ha cancellato Altered Carbon? Lasciate un commento!
Fonte: THR