Altered Carbon cancellato: le reazioni dei fan e del cast su Twitter
Netflix ha deciso per la cancellazione della serie di fantascienza Altered Carbon dopo due stagioni, e la reazione di alcuni fan è stata abbastanza dura.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Alright 2020, how you gonna suck toda--
— The Warp Zone (@warpzonetweets) August 26, 2020
NETFLIX: ALTERED CARBON CANCELLED! pic.twitter.com/OKM6snx3Ks
This is crap. S1 Altered Carbon was the best Sci-Fi show on TV outside The Expanse.
— Steven Spohn (Spawn) (@stevenspohn) August 26, 2020
S2 was bad. But not cancel it bad. https://t.co/qj3glotVDt
Netflix making 3 ‘Kissing Booth’ movies and somehow dragged ‘13 Reasons Why’ to 4 seasons.
— Rodney (@rodneyn95) August 26, 2020
But they’re cancelling Altered Carbon, a phenomenal ass show, after 2 seasons.
That don’t sit right with me in the slightest.
https://twitter.com/mauldaIorian/status/1298710690694234113
Intanto, sempre su Twitter, alcuni attori della serie hanno dato l'addio allo show:
Che grande corsa è stata quella di Altered Carbon!! Grazie a tutti i fan che si sono sintonizzati per entrambe le stagioni Takeshi Kovacs, uno dei miei personaggi preferiti tra quelli che ho avuto modo di interpretare!
What a great ride it has been on #AlteredCarbon !! Thanks to all the fans that tuned in for both seasons❤️🤙🏽 Takeshi Kovacs, one of my fav characters I’ve gotten to play! @Skydance @netflix pic.twitter.com/k0Pab0u35B
— Will Yun Lee (@WillYunLee) August 26, 2020
Che grande personaggio, mi mancherà. E ho potuto lavorare con così tante persone. Grazie a Netflix e alla Skydance.
Gli episodi raccontavano la storia di Takeshi Kovacs, personaggio interpretato nella prima stagione da Joel Kinnaman e nella seconda da Anthony Mackie.
Nel cast degli episodi più recenti avevano recitato anche Renée Elise Goldsberry, Lela Loren, Simone Missick, Chris Conner, Dina Shihabi e Torben Liebrecht, mentre tra le guest star c’erano Will Yun Lee e James Saito.
La serie era prodotta da Skydance Television in collaborazione con Alison Schapker, Laeta Kalogridis, James Middleton, Rose Lam, Bradley J. Fischer, James Vanderbilt, Mike Medavoy e Arnold W. Messer. Nel team della produzione c’erano anche David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross.
Altered Carbon era stata accolta in modo positivo dagli amanti del genere fantascientifico e la storia era ambientata 300 anni nel futuro. Le puntate delle due stagioni realizzate, e ora disponibili in streaming, mostravano una società trasformata da una nuova tecnologia che permette di digitalizzare la coscienza e cambiare i corpi, rendendo così la morte qualcosa di non permanente.
CORRELATO A ALTERED CARBON CANCELLATO DA NETFLIX DOPO DUE STAGIONI
Fonte: Twitter