Altered Carbon: l'amore al centro di una nuova featurette
In una featurette diffusa da Netflix, il cast e produttori di Altered Carbon parlano dell'amore nella società futuristica descritta nella serie
Condividi
San Valentino è passato da qualche giorno, ma l'amore è ancora nell'aria per Netflix, che ha diffuso una featurette - con qualche spoiler, siete avvisati! - di Altered Carbon riferita proprio alla passione che coinvolge alcuni dei protagonisti della serie.
Da qui l'interrogativo: cosa significa amare qualcuno, in un mondo in cui si può essere in qualsiasi corpo? Un'ottima domanda tra le molte sollevate dalla serie cyberpunk tratta dal romanzo Bay City dello scrittore britannico Richard K. Morgan.
Fonte: YouTube
Continua a leggere su BadTaste
La showrunner Laeta Kalogridis, il produttore esecutivo James Middleton e gli attori Joel Kinnaman, Martha Higareda e Will Yun Lee (interpreti rispettivamente di Takeshi Kovacs, di Kristin Ortega e del Kovacs "originario") parlano, nella clip, del concetto di amore in una società in cui i corpi vengono usati come "custodie" di personalità trasferibili.
Cosa ne pensate? Vi è piaciuto il modo in cui Altered Carbon ha sviluppato la sua storyline romantica? Fatecelo sapere nei commenti!