Allucinazione Perversa: il finale del remake avrà una svolta differente secondo lo sceneggiatore Jeff Buhler
Jeff Buhler, sceneggiatore del remake di Allucinazione Perversa, ha parlato del film e della nuova svolta sul finale
Parlando con Rue Morgue lo sceneggiatore Jeff Buhler ha cercato di dare una risposta a questo slittamento improvviso:
Penso che [questo ritardo] sia dovuto al fatto che sul mercato c'erano una manciata di altri film del genere, e forse hanno avuto un ruolo in tutto questo, perché The Prodigy - Il Figlio del Male era programmato per l'8 febbraio, Escape Room stava per uscire e c'erano altro thriller psicologici e horror accatastati tra gennaio e febbraio [..].
Abbiamo trovato una svolta diversa ed interessante rispetto al film originale, ma mantenendo lo stesso spirito: stai seguendo questa storia con questi personaggi e poi all'improvviso viene tutto capovolto, e tu sei "Whoa! Le cose stanno andando in una maniera differente da come mi aspettavo".
Questo nuovo film è basato su una sceneggiatura di Jeff Buhler e Sarah Thorp ed avrà per protagonisti Michael Ealy, Jesse Williams, Nicole Beharie, Karla Souza, Guy Burnet e Joseph Sikora.
Nel film originale del 1990 Tim Robbins vestiva i panni di Jacob Singer, un veterano della guerra del Vietnam che abitava a New York. Ossessionato dal suo passato, l’uomo inizia una discesa nella follia che minaccia di fondere il confine tra realtà e illusione come una sorta di condanna dantesca.
FONTE: CB