Allison Mack si è presentata davanti alle autorità per iniziare la sua detenzione

Lo scorso 13 settembre, due settimane prima del previsto inizio della sua detenzione, Allison Mack si è presentata alle autorità.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Lo scorso 13 settembre, due settimane prima del previsto inizio della sua detenzione, Allison Mack si è presentata alle autorità. L'attrice sconterà, in base alla sentenza dello scorso giugno, tre anni nel carcere FCI Dublin nell'area di San Francisco. Una ricerca condotta da Deadline sul database del Federal Bureau of Prisons ha confermato che la ex attrice di Smallville si trova ora in carcere. Non sono chiare le motivazioni per le quali Allison Mack si sarebbe presentata in anticipo davanti alle autorità, ma potrebbe derivare dal tentativo di non attirare attenzioni su di sé.

L’attrice, nota per il ruolo di Chloe Sullivan nella serie tv Smallville, era sotto accusa di traffico sessuale condotto tramite una setta chiamata NXIVM, che era capeggiata da tale Keith Raniere (il quale era stato arrestato qualche settimana prima dell’attrice, nel 2018). Nei mesi scorsi erano emersi molti inquietanti dettagli legati al coinvolgimento dell’attrice, dato che si è parlato di torture sia fisiche che psicologiche ai danni delle giovani donne coinvolte.

Nei mesi scorsi, prima che venisse pronunciata la sentenza, Allison Mack ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Mi dispiace per quelle di voi che ho portato nella NXIVM. Mi dispiace di avervi esposto agli schemi nefasti ed emotivamente violenti di un uomo contorto”. L’attrice si era dichiarata colpevole nel 2019 rispetto alle accuse che le erano state mosse.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste