Allen Coulter di nuovo al fianco di Martin Scorsese nel nuovo progetto HBO
In occasione del nuovo progetto della HBO ambientato nel mondo della musica degli anni Settanta, Allen Coulter ricollaborerà con il team di Boardwalk Empire
Condividi
Dopo Boardwalk Empire si riformerà il team produttivo che ha contribuito al successo dello show in occasione del nuovo progetto della HBO, ancora senza un titolo, ambientato nel mondo del rock 'n' roll.
Winter è l'autore della serie che è ambientata nella New York degli anni Settanta ed esplora il business musicale in cui c'è spazio anche per sesso e droga. Questa realtà sarà narrata dalla prospettiva di un produttore (Bobby Cannavale) che cerca di risollevare le sorti della sua etichetta cercando un nuovo sound.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Il regista Allen Coulter ne sarà infatti uno dei produttori esecutivi insieme a Martin Scorsese e Terence Winter. Nel progetto sarà coinvolto anche Mick Jagger, che ha contribuito alla realizzazione del potenziale show.
Fanno parte del cast anche Olivia Wilde, Ray Romano, Juno Temple, Andrew Dice Clay, Ato Essandoh, Max Casella, James Jagger, Jack Quaid, Birgitte Sorenson, P.J. Byrne, J.C. MacKenzie, Bo Dietl, Robert Funaro e Joe Caniano.