Allagalla porta Kepher a Lucca Comics

Associazione culturale Allagalla presennta a Lucca il volume raccolta con la miniserie completa di Kepher

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Ormai ci siamo. È passato più di un anno dall'ultimo numero uscito in edicola. Kepher, alias Selek Edar, sta per tornare. Un Egitto distopico, in cui gli dèi camminano tra gli uomini e altri esseri simili a umani, ma che nascondono molto di più: l'universo di Kepher, con i suoi precari equilibri mondiali, le sue trame da crepuscolo di civiltà, la sua ambientazione ibrida, ha colpito la fantasia di molti lettori di fumetto italiano tra 2011 e 2012.

La serie di Roberto Cardinale e Stefano Nocilli, doveva durare otto albi, ma è stata interrotta bruscamente dall'editore Star Comics. Ora, l'associazione culturale Allagalla raccoglie tutti i primi quattro numeri, a cui si aggiungono i quattro che ancora non abbiamo letto, in un volumone di 800 pagine che non mancherà di fare la gioia di tutti gli appassionati di questa miniserie avventurosa, dalle atmosfere esotiche e fantasy. Sarà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games e disponibile in tutte le fumetterie da novembre. L'ennesima gustosa chicca dell'edizione 2013 della fiera toscana.

Fonte: Fumo di China

Continua a leggere su BadTaste