Alla Ricerca di Nemo, Albert Brooks confermato per il sequel

L'attore è stato confermato nel voice cast del sequel di Finding Nemo, dove ridonerà la voce a Marlin; inoltre, Andrew Stanton potrebbe dirigere un nuovo live action...

Condividi

E' da un po' di tempo che non abbiamo modo di parlare del sequel di Alla Ricerca di Nemo, il capolavoro della Pixar diretto da Andrew Stanton.

Deadline comunica ora un aggiornamento che conferma come, in realtà, i piani per il seguito della pellicola datata 2003 stiano proseguendo, seppur "in sordina". Il sito conferma che Albert Brooks, di recente apparso sugli schermi cinematografici americani in Questi Sono i 40 di Judd Apatow, avrebbe raggiunto un accordo per ritornare nel voice cast. Brooks, lo ricordiamo, doppiava il pesce Marlin. A breve dovrebbe arrivare anche la news della riconferma di Ellen DeGeneres nel ruolo della smemorata Dory.

Andrew Stanton si occuperà nuovamente della regia del cartoon; sua sarà anche la sceneggiatura, realizzata a quattro mani con Victoria Strouse.

Nell'articolo di Deadline è presente anche un piccolo inciso che confermerebbe una voce diffusa tempo fa: malgrado la débâcle commerciale di John Carter la Disney potrebbe offrire a Stanton un'altra opportunità in materia di pellicole live action.

Come sempre, vi terremo informati...

Continua a leggere su BadTaste