All You Need Is Kill ottiene il via libera dalla Warner Bros.

Terminate le riprese di Oblivion, Tom Cruise si prepara a partire con All You Need Is Kill, l'adattamento cinematografico diretto da Doug Liman con Emily Blunt...

Redattore per badtaste.


Condividi

Deadline riporta che la Warner Bros. ha finalmente dato il via libera a All You Need is Kill, le cui riprese dovrebbero partire a breve a Londra, con Tom Cruise e Emily Blunt.

Basato sulla graphic novel di Hiroshi Sakurazaka, All You Need is Kill è diretto dal regista Doug Liman e scritto da Dante Harper e Joby Harold. Con ogni probabilità, la Blunt interpreterà un personaggio che nel fumetto era noto come The Bitch of War.

Questa la sinossi:

Esiste una cosa peggiore della morte. Cioè tornare indietro per ripetere l'esperienza ancora e ancora... Quando una razza aliena nota come Gitai invade la Terra, Keiji Kiriya si trova ad essere una delle tante reclute messe dentro un'uniforme da battaglia e mandate sul campo a uccidere. Kiji muore sul campo di battaglia, solo per ritrovarsi se stesso ogni mattina per combattere e morire ancora e ancora. Interagendo con il 158°, nota qualcosa di diverso, qualcosa fuori posto: la soldatessa nota come "Bitch of War". Potrebbe essere la chiave per la fuga di Keiji, o per la sua morte definitiva?

Non si conoscono ulteriori dettagli sul casting o la data di uscita.

Continua a leggere su BadTaste