All Rise: OWN salva la serie, verrà realizzata una stagione 3

OWN ha rinnovato All Rise per una stagione 3 di 20 episodi che andrà in onda nel 2022, tutti i dettagli e il cast

Condividi

Dopo la cancellazione di All Rise da parte di CBS, negli scorsi mesi si è parlato di un possibile salvataggio da parte di OWN per un'eventuale stagione 3.

OWN ha rinnovato la serie per una stagione 3 di 20 episodi che andrà in onda nel 2022. Simone Missick tornerà nel ruolo del giudice Lola Carmichael, e farà anche da produttore esecutivo. Torneranno anche Wilson Bethel nel ruolo di Mark Callan; Jessica Camacho come Emily Lopez; J. Alex Brinson come Luke Watkins; Ruthie Ann Miles come Sherri Kansky; Lindsay Mendez come Sara Castillo e Lindsey Gort come Amy Quinn. Dee Harris-Lawrence (David Makes Man) sarà ancora una volta lo showrunner.
OWN trasmetterà anche le prime due stagioni, e la terza sarà disponibile sulle piattaforme streaming un anno dopo la messa in onda sul network.

Il presidente di OWN Tina Perry ha commentato così l'annuncio:

All Rise ha avuto ottimi ascolti, ottenendo ottimi voti e aumentando i propri fan dalla stagione 1 alla 2. La protagonista è forte e carismatica, la storia del giudice Lola Carmichael riflette il nostro pubblico in cerca di affermazione. Un ringraziamento speciale a Warner Bros. Television e al nostro incredibile showrunner e partner di lunga data Dee Harris-Lawrence. Non vediamo l'ora di iniziare la terza stagione e riportare questo show sia per i fan di vecchia data che per i nuovi spettatori.

Siete contenti per la stagione 3 di All Rise? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

All Rise si era conclusa prematuramente dopo il licenziamento del creatore e co-showrunner Greg Spottiswood e numerose polemiche legate a comportamenti poco professionali avvenuti sul set. Durante la prima stagione numerosi sceneggiatori avevano abbandonato il progetto in segno di protesta dopo alcune discussioni legate alla rappresentazione di tematiche legate al razzismo e al genere. Dee Harris-Lawrence, co-showrunner del progetto, dopo le indagini compiute dallo studio aveva assunto l’incarico di gestire la serie.

Al centro della trama c’era un gruppo di giudici, procuratori distrettuali e avvocati della difesa che lavorano a Los Angeles. Missick aveva la parte di Lola Carmichael, Bethel del suo miglior amico Mark Callan, Jessica Camacho era l’avvocato della difesa Meily Lopez, Marg Helgenberger era la giudice Lisa Benner, J. Alex Brinson l’avvocato Luke Watkins, Lindsay Mendez aveva la parte della giornalista Sara Castillo e Ruthie Ann Miles era l’assistente di LolaSherri Kansky.
Nel cast della seconda stagione Lindsey Gort aveva ottenuto maggiore spazio con il ruolo di Amy Quinn, la fidanzata di Mark, mentre Audrey Corsa aveva la parte di Samantha Powell e Reggie Lee quella di Thomas Choi.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste