All-Nighter: Chip Zdarsky e Jason Loo presentano i loro vampiri super eroi

Chip Zdarsky e Jason Loo hanno presentano All-Nighter, la loro nuova serie che avrà per protagonisti dei vampiri super eroi

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Dopo aver realizzato la graphic novel Afterlift, vincitrice di un premio Eisner, Chip Zdarsky (Sex Criminals) e Jason Loo (Pitful Human-Lizard) sono tornati a collaborare per All-Nighter, una nuova serie che sarà pubblicata l'anno prossimo in formato digitale in esclusiva su Comixology. I protagonisti saranno dei vampiri che vestono anche i panni di super-eroi.

Questa la sinossi ufficiale della serie:

All-Nighter, copertina di Jason Loo

Benvenuti all'All-Nighter, l'unica tavola calda in città dove potete prendervi un caffè e un pasto completo dal tramonto all'alba! Lo staff è amichevole (più o meno) e felice di servirvi (a volta), non gli passerebbe mai per la testa di bere il sangue dei loro clienti...

Alex si annoia: rigirare tutta la notte gli hamburger per degli stranieri non è uno stile di vita da vampiro. Ma lui e i suoi compagni vampiri Joy, Cynthia e Ian hanno accettato di mescolarsi tra gli umani. Ispirato dai film di super eroi, una delle poche passioni della sua non-vita, Alex decide di indossare un mantello e iniziare a combattere i cattivi. Ma la sua decisione avrà conseguenze più grandi di quante pensi, per lui e per tutti quelli che vuole proteggere.

Gli autori hanno dichiarato:

Chip Zdarsky - Lavorare ad Afterlife è stata un'esperienza stupenda, soprattutto nel vedere le tavole che prendevano vita! Sapevo da subito di voler lavorare di nuovo con Jason e sono molto grato di averlo potuto fare con All-Nighter! È stato divertentissimo e spero che piaccia a tutti quanto è piaciuto a me!

Jason Loo - Sono entusiasta di contribuire a una serie che affronta il genere supereroistico in modo unico e divertente. Ogni numero contiene una sorpresa che catturerà i lettori spingendoli a domandarsi cosa succederà nell'episodio successivo.

Oltre al fumetto digitale, è già stato annunciato che Dark Horse Comics pubblicherà in futuro la versione cartacea, mentre Amazon Studios è al lavoro su un adattamento televisivo.

Fonte: Comics Beat

Continua a leggere su BadTaste