All-New Marvel: prima immagine da All-New, All-Different Avengers!
Ecco la prima tavola di Mahmud Asrar per All-New, All-Different Avengers ad essere presentata: l'albo uscirà il 2 maggio per il Free Comic Book Day
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Nell'appuntamento di ieri con Axel-In-Charge, la rubrica settimanale in cui i giornalisti di Comic Book Resources si confrontano con l'Editor-In-Chief Marvel Axel Alonso, è stata svelata la prima tavola dell'attesissimo albo All-New, All-Different Avengers.
Nei giorni scorsi abbiamo appreso dalla copertina di Jerome Opena che la formazione sarà composta da Ms. Marvel, Ultimate Spider-Man, il Nuovissimo Capitan America, la dea del tuono Thor, Iron Man (Tony Stark?), Visione e il giovane Nova.
FCBD: All-New, All-Different Avengers uscirà insieme a Secret Wars #0 il prossimo 2 maggio in tutte le fumetterie americane. Per la prima volta in assoluto, l'albo giungerà anche all'estero in versione tradotta, precisamente in Spagna. Ci auguriamo sia solo l'inizio dell'invasione europea del Free Comic Book Day.
Continua a leggere su BadTaste
Si tratta di uno dei due speciali gratuiti che la Casa delle Idee distribuirà in occasione del Free Comic Book Day e che racconterà la prima avventura dell'inedita squadra di Vendicatori del Nuovissimo Universo Marvel che sorgerà dopo la conclusione di Secret Wars.
Quella che potete ammirare ora è invece la prima tavola degli interni ad essere presentata: è stata realizzata dall'artista dell'albo, Mahmud Asrar, su testi del veterano Mark Waid.
Fonte: CBR