All-New, All-Different Marvel: la nuova Ragnomobile debutta su Amazing Spider-Man #1

Le Parker Industries sbancano: Spider-Man diventa un eroe globale nonché la guardia del corpo del ricco playboy Peter Parker... con tanto di Ragnomobile!

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Spoiler Alert
Il finale di Secret Wars arriverà nelle fumetterie americane solo il prossimo dicembre (quando in Italia il megaevento avrà appena fatto il suo debutto) ma già a ottobre i lettori saranno testimoni di ciò che accadrà nelle vite degli eroi Marvel dopo la fine delle Guerre Segrete di Jonathan Hickman ed Esad Ribic. La quasi totalità delle serie regolari verrà rilanciata da #1 sotto il marchio All-New, All-Different Marvel, che ci proporrà il nuovo approccio della Casa delle Idee ai suoi personaggi: uno svecchiamento senza ricorrere al reboot, ambientato otto mesi dopo Secret Wars.

Come sarà lo Spider-Man di questa nuova era? Peter Parker verrà investito dall'improvviso grande successo della sua compagnia, le Parker Industries, e diventerà un ricco playboy giramondo con tanto di guardia del corpo: l'Uomo Ragno!

Quale occasione migliore, ora che la sua vita assomiglia a quella di Tony Stark o Bruce Wayne, per rispolverare la Ragnomobile? A dire il vero quella che vediamo sfrecciare nell'anteprima sottostante di Amazing Spider-Man #1, scritto da Dan Slott e disegnato da Giuseppe Camuncoli, pare una All-New Spider-Mobile! Da notare inoltre la presenza di Mimo, che sarà protagonista del team-up con uno Spidey alle prese col rinvigorito Zodiaco.

Nell'albo i lettori troveranno inoltre delle storie brevi dedicate a Silk, Spider-Man 2099, la Donna Ragno e altri ancora!

< SFOGLIA L'ANTEPRIMA >

amazing-spider-man

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste