All-New, All-Different Marvel: Karnak di Warren Ellis e Gerardo Zaffino - anteprima

Il più misterioso e inquietante degli Inumani conquista la sua serie personale: una visione nichilista del mondo firmata Warren Ellis per Karnak

Condividi

Spoiler Alert
È il più strano, anomalo, imperscrutabile e inquietante degli Inumani. E considerata la razza d’appartenenza, non è davvero poco! Karnak si conquista una serie regolare personale, in cui l’autore Warren Ellis e il disegnatore Gerardo Zaffino riscriveranno il personaggio mostrandocelo come mai nessuno aveva fatto prima. La serie personale di Karnak è ormai ai nastri di partenza: ecco il comunicato ufficiale di presentazione del numero #1:

"La mia maledizione è che vedo il difetto di ogni cosa. Sistemi. Filosofie. Strutture. Persone. Ogni cosa. Non dimenticare mai chi sono. Io sono Karnak degli Inumani."

Forse ora non sapete chi è Karnak, ma lo scoprirete quando Warren Ellis e Gerardo Zaffino avranno finito con voi. Phil Coulson contatta Karnak per sottoporgli un caso dello SHIELD con delle implicazioni inumane, e ciò che Karnak scopre vi terrorizzerà.

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Karnak #1

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste