All-New, All-Different Marvel: il ritorno di Scott Lang su Astonishing Ant-Man

Era un criminale. Poi è diventato un eroe. E ora tornerà a essere un criminale? O entrambe le cose assieme? I dilemmi di Scott Lang in Astonishing Ant-Man

Condividi

Spoiler Alert
Se ve lo siete perso al cinema, correte a rimediare: Ant-Man entra di diritto nella rosa degli eroi Marvel che hanno fatto centro sul grande schermo. Inevitabile quindi che l’eroe anticonvenzionale Scott Lang riconquistasse una sua nuova serie personale, che riparte dal numero #1 dopo i tumulti di Secret Wars. Alla guida di Astonishing Ant-Man, riecco Nick Spencer e Ramon Rosanas. Ecco il comunicato ufficiale di presentazione del numero #1:

Questo ottobre torna l’eroe più piccolo dal cuore più grande. Ma possiamo ancora considerarlo un eroe? Oggi Marvel è orgogliosa di presentarvi l’anteprima di Astonishing Ant-Man #1, la nuovissima serie dello straordinario team creativo di Nick Spencer e Ramon Rosanas!

Un tempo Scott Lang era un ex truffatore divorziato e sfortunato... poi rubò le tecnologie di riduzione di taglia del famoso scienziato Hank Pym per salvare la vita a sua figlia.. Da allora Scott ha percorso un lungo cammino, ha voltato pagina ed è diventato un eroe a pieno diritto come Ant-Man.

Ma quando un colpo di scena inaspettato sconvolge la sua vita, riuscirà a rimanere un eroe? Oppure sarà una spinta sufficiente a riportarlo sulla via del crimine? Scopritelo questo ottobre con Astonishing Ant-Man#1 di Spencer e Rosanas!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Astonishing Ant-Man #1

Fonte: Comic Vine

Continua a leggere su BadTaste