All-New, All-Different Marvel: il momento in cui Deadpool entra negli Avengers
Deadpool è ancora un antieroe o in epoca All-New, All-Different Marvel dobbiamo considerarlo un eroe in senso classico, vista la sua nuova affiliazione?
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Spoiler Alert
Non è una novità del tutto inaspettata per chi ci segue con attenzione e per coloro che hanno letto Death of Wolverine: Deadpool and Captain America. Prima o poi doveva capitare, dato il rapporto venuto a crearsi nell'ultimo anno tra il Mercenario Chiacchierone di casa Marvel e Steve Rogers: ora Deadpool è ufficialmente un Vendicatore.I lettori statunitensi lo hanno visto accadere nelle pagine di Avengers #0, in una scena in cui la Leggenda Vivente della Seconda Guerra Mondiale consegna ufficialmente la tessera e i documenti per entrare nel gruppo a Wade Wilson.
Un segno dei tempi, un perfetto simbolo del cambiamento nel contesto della Casa delle Idee. Chi mai negli anni Novanta, avrebbe immaginato di vedere il sanguinario Wade fianco a fianco con gli eroi più potenti della Terra?
Fonte: Comic Vine