All-New, All-Different Marvel: confermata la serie regolare di Visione
Lo scrittore di Grayson sbarca alla Casa delle Idee per lanciare la serie All-New, All-Different Marvel dedicata a Visione!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.

A livello ufficiale invece, le serie presentate con tutti i crismi dalla Marvel sono solo tredici: Invincible Iron Man, Spider-Man, Doctor Strange, Captain Marvel, Spider-Gwen, All-New, All-Different Avengers, Squadron Supreme, Totally Awesome Hulk, A-Force, Uncanny Inhumans, Ant-Man, Contest of Champions, ed Extraordinary X-Men.
Ed ecco la quattordicesima: Tom King, co-sceneggiatore di Grayson alla DC Comics, scriverà una serie regolare dedicata al Vendicatore Visione; i disegni saranno di Gabriel H. Walta, che abbiamo visto all'opera su Magneto di Cullen Bunn.In Vision ci sarà un ritorno alle origini fortemente voluto da King; un back to basic ispirato dal lavoro del creatore del personaggio, Roy Thomas.
Il sintezoide degli Avengers tenterà di creare una propria famiglia, con moglie e figli, alla ricerca di una vita "normale". Ma in fondo non è ciò che ha sempre tentato di fare suo padre, Ultron?Un robot costruito per essere un'arma che vuole essere umano, che vuole essere un eroe. È il potente straniero che per qualche motivo lusinghiero vuole essere come noi. La Visione è Data. La Visione è Spock. La Visione è Superman.
Come andrà a finire lo scopriremo a partire da ottobre, su Vision.