All-New, All-Different Marvel: arriva Patsy Walker, A.K.A. Hellcat
Da protagonista di storie romance agli anni da supereroina, fino all'approdo in TV con Netflix: ora Patsy Walker A.K.A. Hellcat si conquista una collana
Stavolta però c’è una differenza riguardo al percorso seguito in situazioni analoghe passate: la Marvel gioca d’anticipo e decide di regalare alla Patsy fumettistica una sua serie regolare prima che la sua controparte televisiva esordisca.
È una supereroina esperta di arti marziali e in grado di percepire l’energia mistica. Ha imparato a combattere sulla luna, quindi è inevitabilmente un osso duro!
Nella sua identità civile è una ragazza di poco più di vent’anni in cerca di un lavoro e di uno scopo nella vita a New York.
“Sua madre scriveva degli strani fumetti romantici intitolati Patsy Walker (che potete leggere anche voi!) incentrati sulle sue storie d’amore da adolescente, e la sua rivale di infanzia li ha ristampati tutti... come se essere una supereroina non fosse già abbastanza!
Commenta Will Moss, l’editor della serie:
Kate and Brittney hanno preparato una serie che sembra una versione supereroistica di Trainwreck o Broad City, una storia ricca di commedia e di azione su una donna che deve dare una direzione alla sua vita. Con la differenza che Abbi e Ilana non hanno mai dovuto affrontare ondate criminali, un’agenzia di collocamento per supercriminali o un ex che è il figlio di Satana in senso letterale.
Il numero #1 di Patsy Walker A.K.A. Hellcat uscirà a dicembre.
Fonte: Yahoo