All Hail the King: il poster del corto one-shot della Marvel

E' stato rilasciato online il poster di All Hail the King, cortometraggio one-shot della Marvel con Sir Ben Kingsley nei panni del Mandarino...

Condividi

EW ha rilasciato online la locandina (che ricorda molto lo stile dei poster Mondo) di All Hail the King, cortometraggio One-Shot della Marvel con Sir Ben Kingsley aka Mandarino, presente nel blu-ray di Thor: The Dark World in uscita il 13 marzo.

Qui potete trovare la nostra recensione. Vi ricordiamo inoltre che la prossima settimana verrà pubblicata la nostra intervista a Drew Pearce, sceneggiatore di Iron Man 3 e regista del corto in questione.

Potete vedere il poster qui di seguito:

Marvel All Hail the King, vede Ben Kingsley ancora nei panni di Mandarino, un personaggio che era stato introdotto in Iron Man 3 e che sarà protagonista di questo nuovo progetto della durata di 14 minuti contenuto nel Blu-Ray di Thor: The Dark World.

Il cortometraggio, scritto e diretto da Drew Pearce (sceneggiatore di Iron Man 3), rappresenta un vero e proprio epilogo di Iron Man 3, così come "un possibile prologo di Iron Man 4" (che tuttavia non è stato ancora confermato).

 
Continua a leggere su BadTaste